Disinformazione e Politica: due facce della stessa medaglia

Ricevo la segnalazione di un video interessante realizzato dal Meetup di Matera relativamente ad un convegno pubblico organizzato sul tema della termovalorizzazione.

Gli amministratori locali prima portano avanti un’opinione faziosa suffragata da tecnici a gettone, poi cercano di ridicolizzare chi tenta di fare una corretta amministrazione, poi cercano con l’intimidazione di tappargli la bocca fino a chiudere il microfono per cercare di non dargli voce.

Questa è la politica di oggi ed il modo in cui si preoccupa di tutelare la salute del territorio e delle persone che amministra.

Come a Roma. Come è stato fino ad oggi anche qui da noi.

Ma noi non lo permetteremo più.

Advertisements

Una risposta a “Disinformazione e Politica: due facce della stessa medaglia

  1. Una curiosità a proposito delle ultime voci su investimenti economici fatti da autista di Grillo ecc. Abbiamo leggi ferree sulla praivacy, hanno condannato Berlusconi perchè pubblicò una intercettazione di due “affaristi-comunisti”, adesso hanno messo in piazza che una persona direi onesta ha investito dei suoi soldi dove gli pare. Ma è legale che possano impossessarsi di notizie riservate come quelle e poi usarle solo per sputtanare la gente? Visto che questo “fango-mediatico” è attuato dal 99% dell’informazione ai danni ANCHE di milioni di cittadini che in tal modo si sentono offesi. non sarebbe possibile una raccolta di firme, poi una class-action poi consegnare il tutto al Presidente Napolitano e dirgli che prenda i doverosi e giusti provvedimenti? In questo momento c’è gente sbattuta fuori di casa e senza lavoro che devono andare a mangiare un piatto di minestra alla Caritas, e invece di fare quadrato per risolvere i problemi della Nazione continuano a voler sostenere il MURO della CASTA “consapevoli” che oramai è solo questione di giorni e CROLLERA’ come quello di Berlino !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...