La mia personale battaglia contro Telecom/Tim ed affini – cap. 2

obiettivo colpito!

obiettivo colpito!

ed anche fine……..

quasi quasi mi dispiace che sia già finita.

l’altro ieri, lo stesso pomeriggio di pubblicazione di questo post, venivo contattata da tale Fabio del Servizio Clienti TIM che era stato incaricato di cercare di calmarmi dall’Ufficio Legale TIM a cui ho scritto l’ultimo dei miei fax di fuoco.

Il gentilissimo Fabio ha accolto tutte le mie richieste e puntualissimo ieri mi ha riaccredidato tutti gli importi che mi erano dovuti. Già che c’ero, ho approfittato per farmi ridare anche i soldi residui di una carta SIM scaduta (eh sì, perché fatta la legge, trovato l’inganno…. Dopo il decreto bersani, non è più il traffico a scadere, ma la scheda.. la scheda con scadenza è bellissimo… ora ci scriveranno su DA CONSUMARE PREFERIBILMENTE ENTRO E NON OLTRE IL …).

È da ieri che gongolo come una maiale nel suo truogolo. Da piccola consumatrice sono riuscita a sfondare il muro di gomma di TIM e mi sento come Davide contro Golia dopo che ha vinto la sua battaglia!

Eh, sò soddisfazioni!

2 risposte a “La mia personale battaglia contro Telecom/Tim ed affini – cap. 2

Rispondi

