Onorevoli parcheggi

Qualche settimana fa è uscito un articolo su Adnkronos che raccontava come anche il parcheggio diventa un benefit per gli “onorevoli” ed un costo per i nostri concittadini.

Speravamo che a fronte dell’interessamento della stampa la situazione di stand by si risolvesse e le regole ed il buon senso venissero ripristinati. Ed infatti la situazione parrebbe essersi risolta…. al modo del Palazzo, ovvero caricando totalmente sulle spalle dei contribuenti in modo definitivo il costo dell’ennesimo benefit per la casta.

Ho preso carta e penna e scritto un paio di giorni fa alla Presidente Boldrini, alfiere in TV della buona amministrazione (per il Parlamento come la buona politica stiamo ancora aspettando, ma obiettivamente non dipende solo da lei…).

Vi allego qui la lettera. Lettera Boldrini

Aspettiamo insieme la risposta?

Advertisements

6 risposte a “Onorevoli parcheggi

  1. Pingback: Onorevoli parcheggi | Selezione 5 Stelle punto com·

  2. Quanta arroganza! Ma soprattutto, quanta ignoranza. Provo un infinito disprezzo e anche molta rabbia, ogni volta che vedo delle immagini che ritraggono queste “onorevoli” persone, circondate da guardaspalle, portaborse, portamacchine, portatutto, a spese del cittadino pagatutto… Brava Roberta!

  3. Ma cosa aspettiamo? Più potere hanno più se ne prendono! Non mi aspetto nulla di buona da questa classe dirigente, ci vorrebbe uno tsunami ,vero peró, che li spazzi via tutti, solo cosi potrebbe cambiare qualcosa in Italia.

  4. Hai pienamente ragione!! Quante cose potrebbero e dovrebbero cambiare. Brava perchè capisci cosa significa essere portavoce e a servizio del popolo, specie in questo momento importante dove è importante dare segnali. .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...